Scheda di iscrizione al seminario SISRI 21 marzo 2020

Confermo la mia partecipazione al seminario della Scuola Internazionale per la Ricerca Interdisciplinare (SISRI) di sabato 21 marzo 2020, Accogliere l'essere: il dono della Verità e la verità del Dono, Giuseppe Tanzella-Nitti.

La partecipazione al seminario comprende la prenotazione del pranzo, il coffee break e il materiale didattico, con un ticket di € 10 (dieci) per gli iscritti alla SISRI e gli ospiti con meno di 35 anni; e di € 20 (venti) per tutti gli altri partecipanti.

Coloro che intendono partecipare solo alla relazione del mattino come uditori NON DEVONO inviare questa conferma: per motivi organizzativi, non saremo però in grado di assicurare loro la consegna del materiale didattico.

Per il proficuo svolgimento del seminario è richiesta la partecipazione completa all’evento che include il pranzo e la sessione pomeridiana di lavoro, dato che le relazioni dei lavori di gruppo vengono presentate nel pomeriggio.

I non iscritti alla SISRI possono partecipare come ospiti se in possesso degli abituali requisiti (laurea di primo livello ed età non superiore a 35 anni) oppure inoltrare la la richiesta di iscrizione alla Scuola.

I campi con l'asterisco sono obbligatori